Pellegrini si confronta coi tifosi della Roma: "Non siamo stupidi, stiamo male come voi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Pellegrini si confronta coi tifosi della Roma: "Non siamo stupidi, stiamo male come voi" Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato coi tifosi presenti all'esterno di Trigoria dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Il leader della squadra capitolina non s'è sottratto al confronto coi tifosi e ha risposto così a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della squadra: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Al termine dell'allenamento svoltosi questo pomeriggio, il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, si è fermato a parlare con alcuni tifosi presenti all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria (Voce Giallo Rossa)
Il leader della squadra capitolina, Lorenzo Pellegrini, non s'è sottratto al confronto coi tifosi della Roma e ha risposto così a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della squadra: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (CalcioNapoli24)
Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma (GianlucaDiMarzio.com)
La magia di Diego Armando Maradona nei ricordi di Gianfranco Zola. In un’intervista al The Sun, l’ex attaccante del Napoli ha svelato momenti indimenticabili vissuti con il Pibe de Oro. “Allenarsi e giocare con uno come Maradona ti fa avere più intuizioni in campo”, racconta Zola. (Napolipiu.com)
Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. (leggo.it)
Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. (LAROMA24)