Ultimo stasera in concerto a Messina: mattina di relax a Taormina tra granite e piscina. In migliaia davanti allo stadio

Ultimo stasera in concerto a Messina: mattina di relax a Taormina tra granite e piscina. In migliaia davanti allo stadio

Sono già in migliaia fuori dallo Stadio "Franco Scoglio". Tutti per lui: Ultimo. Il cantautore romano, intanto, in attesa dello show di stasera è a Taormina dove si sta rilassando. Stamattina tappa obbligata al bar "Bam Bar" di Saretto Bambara per una granita, poi relax in piscina con tanto di chitarra come si vede da un video postato da Ultimo sui suoi social. Dopo la data zero allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, la prima grande doppietta a Napoli, la seconda a Torino, e le tre magiche date nella sua Roma , Ultimo è atteso stasera per uno show che promette di far vibrare gli spalti dello Stadio Franco Scoglio, con una setlist che spazierà tra i grandi successi del cantautore romano e le nuove hit dell’album certificato Disco D’Oro Altrove, uscito lo scorso 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La notizia riportata su altre testate

ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram, al fine di consentire alle migliaia di appassionati di raggiungere lo Stadio comodamente e senza stress. (StrettoWeb)

Dai bus navetta di Atm e il piano nelle strade allo stop alla vendita di alcolici A San Filippo, il servizio Mobilità urbana del Comune, con provvedimento, ha disposto limitazioni viarie in zona stadio e aree limitrofe PER garantire in sicurezza l’afflusso e soprattutto il deflusso degli spettatori. (Tempo Stretto)

Ultimo in concerto a Messina allo stadio F. Scoglio: il piano viabile, info e divieti

In occasione del concerto di Ultimo, in programma domani, venerdì 28 giugno, alle ore 21, al “Franco Scoglio”, in località San Filippo, il servizio Mobilità urbana del Comune di Messina, con provvedimento, ha disposto limitazioni viarie in zona stadio e aree limitrofe, al fine di garantire in sicurezza l’afflusso e soprattutto il deflusso degli spettatori. (StrettoWeb)