Ultimo in concerto a Messina allo stadio F. Scoglio: il piano viabile, info e divieti

Ultimo in concerto a Messina allo stadio F. Scoglio: il piano viabile, info e divieti

In occasione del concerto di Ultimo, in programma domani, venerdì 28 giugno, alle ore 21, al “Franco Scoglio”, in località San Filippo, il servizio Mobilità urbana del Comune di Messina, con provvedimento, ha disposto limitazioni viarie in zona stadio e aree limitrofe, al fine di garantire in sicurezza l’afflusso e soprattutto il deflusso degli spettatori. Disposti, inoltre, con ordinanza sindacale, i divieti a tutela dell’incolumità pubblica di vendita di alcolici, bottiglie di vetro e lattine, e vietato il commercio itinerante nell’area interessata all’evento. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Dai bus navetta di Atm e il piano nelle strade allo stop alla vendita di alcolici MESSINA – Ultimo in concerto a Messina allo stadio “Franco Scoglio” venerdì 28 giugno alle 21. L’amministrazione comunale comunica il piano viabile, il bus navetta di Atm e lo stop alla vendita di alcolici, bottiglie di vetro e commercio itinerante. (Tempo Stretto)

ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram, al fine di consentire alle migliaia di appassionati di raggiungere lo Stadio comodamente e senza stress. (StrettoWeb)

Ultimo stasera in concerto a Messina: mattina di relax a Taormina tra granite e piscina. In migliaia davanti allo stadio

Tutti per lui: Ultimo. Sono già in migliaia fuori dallo Stadio "Franco Scoglio". (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)