Bolelli/Vavassori-Bopanna/Ebden: orario, precedenti e dove vederla in tv

Bolelli/Vavassori-Bopanna/Ebden: orario, precedenti e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Dopo l’esordio vincente di Jannik Sinner, scendono di nuovo in campo i tennisti italiani. Alle Finals di Torino oggi, lunedì 11 novembre, toccherà al doppio formato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri sfideranno la coppia composta dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden nel Gruppo ‘Bob Bryan’. Nell’altra partita del girone, in programma verso le 12 circa, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Putz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida tra Sinner e De Minaur sarà trasmesso in diretta su Rai 2 e su Sky Sport. Diretta testuale su Gazzetta.it Jannik Sinner ha vinto tutte e 7 le sfide giocate finora con De Minaur, tra cui le vittorie nella finale dell'Atp Next Gen 2019, nella finale di Toronto 2023 e in Coppa Davis un anno fa. (La Gazzetta dello Sport)

L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con il punteggio di 6-3 6-4 contro l’australiano Alex de Minaur e ha incassato la prima vittoria in queste ATP Finals 2024. Buona la prima per Jannik Sinner. (OA Sport)

Si sono incontrati 7 volte l’azzurro e l’”aussie”, ed il risultato è sempre stato lo stesso, con l’altoatesino che ha ceduto un set soltanto, nella seconda sfida, giocata nei quarti sul veloce indoor di Sofia nel 2020. (Tiscali)

Atp Finals di Torino, dove seguire in TV e in streaming la seconda giornata?

Quelli dei bambini adoranti, i più fortunati Valentina e Matej, che hanno accompagnato in campo i giocatori. Guardare Sinner con gli occhi degli altri. (la Repubblica)

Ma le motivazioni a vincere certo non mancano: il titolo di Maestro, sfuggitogli per un soffio l’anno scorso in finale contro Novak Djokovic, sarebbe la ciliegina sulla torta di un anno eccezionale, ancorché complicato (vedi vicenda doping ancora da risolvere definitivamente). (Il Sole 24 ORE)

La programmazione include tutti i match in programma, sia del torneo singolare che del doppio, a cui partecipa anche la coppia azzurra composta da Simone Bolelli e Andrea Vavassori (StartupItalia)