Test Medicina 2023, confermate le irregolarità: cosa succede adesso, niente TOLC nel 2024?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Scuolainforma INTERNO

Come richiesto dallo studio legale Leone-Fell & C. che rappresenta gli studenti che hanno presentato ricorso a seguito delle presunte irregolarità verificatesi durante il test d’ingresso di Medicina 2023, il CISIA ha dovuto fornire delle spiegazioni dettagliate sul funzionamento dei TOLC. A tal proposito, si è espresso anche l’ingegnere Carmelo Pino, esperto in Intelligenza artificiale, che ha stilato una relazione con cui viene messo in discussione in particolare il sistema dell’equalizzatore. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altri media

Zimpler è un metodo di pagamento, focalizzato principalmente sui pagamenti mobili. Questo articolo esplora le ultime tendenze e le novità nel settore dei casinò online svedesi, con un focus particolare sulle opportunità di gioco e le nuove regolamentazioni che influenzano il mercato. (Periodico Daily)

Quest'operazione richiede del tempo in più per consentire al Consorzio interuniversitario Sistemi integrati per l'accesso (Cisia) di aumentare il numero delle domande per permettere di aprire e rendere pubblica la banca dati. (leggo.it)

Il mondo dei casinò online in Svezia sta vivendo un periodo di rapida evoluzione, con nuove normative e promozioni che stanno plasmando il settore. Questo articolo esplora le ultime tendenze e le novità nel settore dei casinò online svedesi, con un focus particolare sulle opportunità di gioco e le nuove regolamentazioni che influenzano il mercato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fonte: getty-images Test Medicina: 60 nuovi posti per l'a.a. 2023-24 (Studenti.it)

In attesa del decreto del ministero dell'Università e ricerca, in fase di definizione, non ci sono più i tempi tecnici per svolgere a febbraio, come inizialmente previsto, la prima sessione in calendario nel 2024, che dovrebbe tenersi a marzo. (Periodico Daily)

Gli studenti, prima del… Ancora un cambiamento nei test di ingresso di Medicina. (la Repubblica)