Lista UEFA: sorpresa Buchanan. Ecco perché Inzaghi ha scelto di tenere fuori Correa e Palacios

Lista UEFA: sorpresa Buchanan. Ecco perché Inzaghi ha scelto di tenere fuori Correa e Palacios
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sorpresa nella lista UEFA comunicata ieri dall'Inter per quanto riguarda la Champions League: fuori sia Correa che Palacios, dentro Buchanan. Considerando il nuovo format e le due partite in più rispetto al passato, l'Inter ha riflettuto a lungo sulle scelte e alla fine si è deciso di lasciare fuori il Tucu sentendosi al completo con Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic. Meno attesa l’inclusione del canadese Buchanan al posto di Palacios, il nuovo difensore centrale: Inzaghi - come spiega la Gazzetta dello Sport - si sente più protetto dietro, ha Darmian e Pavard buoni per tutti i ruoli, e il “vero” Buchanan può giocarsi un posto da titolare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad avvalorare la scelta per la lista Uefa, arrivano anche le buone notizie da Appiano che ieri hanno visto Buchanan continuare il suo lavoro sul campo con l’obiettivo di recuperare del tutto entro il mese di ottobre. (fcinter1908)

Da capire se verrà schierato a sinistra o a destra dove c'è da risolvere il rebus Dumfries. Annunciata la lista ufficiale della Champions League 24/25. (Fcinternews.it)

Pasquale Guarro 04 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Buchanan in lista risponde al perché l'Inter non ha cercato un sostituto

Una sorpresa nella lista Champions dell’ Inter . Tutto come previsto in quella del Milan. (Tuttosport)

Una contraddizione in termini rispetto alle ultime conferenze stampa di Inzaghi ma anche alle dichiarazioni di Ausilio: “Compreremo un difensore perché l’infortunio di Buchanan ci lascia un buco in retroguardia”. (Calciomercato.com)

Buchanan in lista risponde al perché l'Inter non ha cercato un sostituto (L'Interista)