Conceiçao a Mediaset: "L'ambiente non era al meglio e c'era poco tempo per lavorare. Il merito è dei giocatori, hanno carattere"

Conceiçao a Mediaset: L'ambiente non era al meglio e c'era poco tempo per lavorare. Il merito è dei giocatori, hanno carattere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao a Mediaset: "L'ambiente non era al meglio e c'era poco tempo per lavorare. Il merito è dei giocatori, hanno carattere" Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. Queste le sue dichiarazioni: Vittorie contro Juve ed Inter in pochi giorni, come hai fatto? “Sono molto contento per i giocatori, non era facile. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo allenatore del Milan ha ricreato i suoi festeggiamenti, divenuti virali, del maggio 2022, quando vinse il campionato portoghese alla guida del Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio - 23:21 Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana (Il Milanista)

Anche perché affrontavamo due grandi squadre. Chiamato davanti alle telecamere di SportMediaset, Sergio Conceicao commenta a caldo la Supercoppa Italiana vinta dal suo Milan contro l'Inter: "Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l'ambiente non era al meglio e avevamo pochi giorni per lavorare a queste due sfide. (Fcinternews.it)

Leao a Mediaset: "Quello che ha fatto Conceiçao in pochi giorni è incredibile. Il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo"

Le immagini ritraggono il tecnico del Milan Sergio Conceicao pazzo di gioia che balla sulle note di Danza Kuduro, sfoggiando doti da ballerino apprezzabili. Immagini inconsuete per un allenatore di Serie A. (CalcioNapoli24)

Dopo Sergio Conceição è la volta di Rafael Leao a rispondere a Sportmediaset dopo essere tornato a festeggiare con il suo Milan dopo la vittoria della Supercoppa. (Fcinternews.it)

"Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. Conceiçao dice che sei un fenomeno: (Milan News)