Conceicao pazzo di gioia: sigaro e balla Danza Kuduro dopo la vittoria della Supercoppa | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagini inconsuete per un allenatore di Serie A. Dopo la vittoria in rimonta sull'Inter, negli spogliatoi del Milan si festeggia la conquista della Supercoppa. Le immagini ritraggono il tecnico del Milan Sergio Conceicao pazzo di gioia che balla sulle note di Danza Kuduro, sfoggiando doti da ballerino apprezzabili. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Leao a Mediaset: "Quello che ha fatto Conceiçao in pochi giorni è incredibile. Il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo" "Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. (Milan News)
Milan, Conceicao: "Felice per i giocatori. Leao? Può diventare il migliore al mondo" "Sono molto contento per i giocatori, non era facile e l'ambiente non era al meglio. Avevamo pochi giorni per lavorare su dettagli importanti per me, abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. (TUTTO mercato WEB)
"Come rispondo agli elogi di Conceição? Non ho sentito le sue parole, però ho sentito le parole dei giocatori del Porto che giocano con me in Nazionale, mi hanno sempre parlato bene di lui e mi hanno sempre detto della sua forte personalità. (Fcinternews.it)
Il nuovo allenatore del Milan ha ricreato i suoi festeggiamenti, divenuti virali, del maggio 2022, quando vinse il campionato portoghese alla guida del Porto. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Sergio Conceicao al termine del match contro l’Inter, il tecnico milanista ha analizzato così la vittoria della Supercoppa (MilanLive.it)
Anche perché affrontavamo due grandi squadre. Il merito è dei giocatori che hanno assorbito quello che abbiamo provato. (Fcinternews.it)