Il primo derby femminile a San Siro si chiude in parità: tra Milan e Inter finisce 1 a 1

Il primo derby femminile a San Siro si chiude in parità: tra Milan e Inter finisce 1 a 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

É arrivato il grande giorno, il primo derby femminile giocato a San Siro: si affrontano Milan e Inter. Nella prima frazione, le rossonere spingono molto e vanno vicine al vantaggio con Renzotti, ma alla fine il vantaggio lo trovano le nerazzurre. Minuto 45, Cambiaghi scappa sulla sinistra, mette in mezzo per Magull che sfiora e serve involontariamente Bartoli, perfetta nel battere Giuliani. Inizia la seconda frazione e il Milan trova il pareggio, precisamente al 51’. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Alle ore 14:30, allo stadio San Siro, si disputerà il derby fra Milan e Inter Femminile: ecco le formazioni ufficiali delle squadre (Pianeta Milan)

Como Women 16 Serie A femminile, la classifica aggiornata dopo il derby: il Milan recupera un punto al Como (Milan News)

In campo, in ogni caso, non si sono visti i dieci punti di differenza in classifica rispetto al Milan, oggi attardato ma che gioca un primo tempo migliore dell’Inter. A segno Bartoli al 45’ per le nerazzurre, poco prima dell’intervallo, e Nadim al 6’ della ripresa. (IL GIORNO)

Inter Women, Bartoli: “Derby combattuto, pareggio giusto. Campionato ancora lungo”

Autrice del gol del momentaneo vantaggio nel derby con il Milan, il suo primo con la maglia nerazzurra, Elisa Bartoli ha parlato nel dopopartita di San Siro ai canali ufficiali nerazzurri: "Abbiamo corso tanto, non siamo state brave a tenere palla e capire i momenti, abbiamo spesso rincorso e non siamo riuscite a farle stancare. (Fcinternews.it)

16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)

"Ci aspettavamo un punteggio diverso, ma penso si tratti di un risultato giusto, perché entrambe le squadre hanno cercato la vittoria. (fcinter1908)