I Cesaroni, il ritorno della serie è confermato! Arriva anche l'annuncio di Claudio Amendola

La storica serie italiana si prepara a tornare sul set: ecco tutti i dettagli I Cesaroni, il ritorno della serie è confermato! Arriva anche l’annuncio di Claudio Amendola Le indiscrezioni dei mesi scorsi hanno trovato conferma: I Cesaroni si preparano a tornare in televisione, come confermato durante il Festival Benevento Cinema e Televisione. Le riprese, stando a quanto trapelato, inizieranno entro la fine dell’anno, presumibilmente nel mese di novembre, con Claudio Amendola che tornerà a vestire i panni del protagonista Giulio Cesaroni. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Le voci di un reboot della serie che ha cambiato il genere family nella fiction italiana si rincorrevano da tempo. A dieci anni dall'ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo : i nuovi episodi dovrebbero andare in onda - ha spiegato l'attore - entro il 2025. (Gazzetta del Sud)

No, non è più utopia: la settima stagione de I Cesaroni s’ha da fare. La conferma arriva da uno dei protagonisti e non uno qualunque, bensì Claudio Amendola che nella serie interpreta Giulio Cesaroni. I Cesaroni 7 si farà! Quando iniziano le riprese e cosa ha detto Claudio Amendola (Tvblog)

Claudio Amendola, tornano i Cesaroni: «Sul set a novembre per la stagione 7, andrà in onda nel 2025»

L’attore romano si è sbilanciato parlando con Tv Sorrisi e Canzoni e rivivendo l’esperienza che si era conclusa dieci anni fa. Una serie che ha lanciato talenti come Alessandra Mastronardi (che invece da poco ha confermato che non tornerà a riprendere il suo ruolo) e che ha fatto compagnia a milioni di famiglie italiane. (leggo.it)