Lipsia-Juve oggi in diretta: formazioni, come vederla in tv e streaming

La Juventus di Thiago Motta oggi fa visita al Lipsia nel match - in diretta tv e streaming - valido per la seconda giornata della Champions League 2024-2025. I bianconeri, dopo la vittoria all'esordio contro il Psv Eindhoven, fanno visita ai tedeschi nella gara che inizia alle 21. Le probabili formazioni La Juve dovrebbe presentarsi con Gatti al centro della difesa e Kalulu sulla fascia destra. A centrocampo, ritorna titolare Thuram (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. (Tutto Juve)

Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia-Juventus, Kalulu: “Vi parlo del mio ruolo in campo”

La Juventus questa sera (ore 21) di scena alla Red Bull Arena di Lipsia, dirige la sfida il Sig. LIPSIA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. (Tuttosport)

La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Lipsia, gara valevole per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri potranno contare sui proprio leader, su tutti su Dusan Vlahovic che si è sbloccato in campionato contro il Genoa. (SpazioJ)