Bologna-Napoli: trasferta da scudetto, Champions e vecchi ricordi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Dopo il Milan non poteva mancare Bologna. L’annata che vuole assomigliare a quella incredibile di trentacinque anni fa sembra ripercorrere tappe e segnali rassomiglianti. In disordine, o in un ordine sparso che va letto frangente per frangente. Aver battuto i rossoneri al Napoli è servito per ritrovarsi dentro la sofferenza di una fase che poco a poco sembra essere messa alle spalle. Tuttavia gli azzurri non hanno ancora il pieno controllo della gara. (Fantacalcio)

La notizia riportata su altri media

L’EPISODIO CHIAVE (CalcioNews24.com)

Bologna Napoli in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Le due squadre scendono sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna per affrontare la 31esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Le parole di Giovanni Galli, ex calciatore di Fiorentina e Milan, sui suoi ricordi con i due club in Serie A. Tutti i dettagli in merito LA SUA FIORENTINA VICINA ALLO SCUDETTO – «Sì, l’81-82: ci trovammo in lotta per caso, l’infortunio di Antognoni ci compattò, eravamo granitici. (CalcioNews24.com)

Bologna-Napoli, le probabili formazioni

Il Bologna padrone di casa, guidato in panchina da Vincenzo Italiano, arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria, la sesta consecutiva, ottenuta sul campo del Venezia di Eusebio Di Francesco ottenuta grazie ad uno splendido gol realizzato da Riccardo Orsolini. (CalcioMercato.it)

La squadra di Italiano vuole difendere il quarto posto e staccare nuovamente la Juve, i ragazzi di Antonio Conte invece hanno la possibilità di sfruttare il passo falso dell'Inter a Parma per andare a -1 e riaprire definitivamente la corsa scudetto. (Il Messaggero)

Italiano, invece, sceglie ancora Dallinga: Castro è pronto ma non è ancora al 100%. Conte recupera McTominay e si affida ad Anguissa, in vantaggio su Gilmour, per la sfida del Dall'Ara. (La Gazzetta dello Sport)