Tedua porta il Paradiso agli I-Days: doppia data all'Ippodromo Snai San Siro

Tedua porta il Paradiso agli I-Days: doppia data all'Ippodromo Snai San Siro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– “Tedua è diventato grande”, cita una delle ultime copertine dedicata al cantante: e chi segue il rapper dai suoi inizi non può che confermarlo. Mario Molinari, trent’anni compiuti lo scorso febbraio, nel 2023 ha fatto il salto di qualità e lasciandosi alle spalle album di nicchia, è piombato sulla scena musicale italiana con “La Divina Commedia”, un progetto in grado di portarlo nelle posizioni più alte delle classifiche e soprattutto, di farlo diventare il primo artista italiano a essere headliner degli I-Days milanesi. (IL GIORNO)

Su altre testate

Tedua, nome d'arte di Mario Molinari, ogni volta che ha raggiunto un obiettivo, ha alzato subito l'asticella per il secondo, terzo, quarto capitolo della sua storia, dimostrando di poter arrivare ovunque volesse. (Cosmopolitan)

I concerti a Milano restano un annoso problema senza soluzione. Almeno così pare. Tant’è che concerto dopo concerto, il piano anti-caos della giunta di Milano ha mostrato grosse falle. Nel mentre, i cittadini e i residenti esausti per la critica situazione si chiedono come mai il Prefetto non sia ancora intervenuto dopo il fallimento del piano del Comune di Milano. (Mitomorrow)

Continua inarrestabile il successo di Tedua. Dopo La Divina Commedia, uscito lo scorso anno, la versione deluxe che comprende il Paradiso e tanti nuovi featuring – tra cui Annalisa e Angelina Mango – ha riscosso un enorme successo. (Radio Deejay)

Rischio caos in zona San Siro, Max Pezzali al Meazza e Tedua all'ippodromo Snai. E i vigili urbani sono in sciopero

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Il primo artista – dei “fantastici 4” – a salire sul palco dell’evento di caratura internazionale, è stato il produttore Night Skinny seguito poi, dall’oramai ex emergente, Kid Yugi che, grazie al successo ottenuto dall’album I nomi del diavolo, possiamo considerare senza troppi grattacapi come uno dei big della (nuova) scena hip hop. (Il Fatto Quotidiano)

No, stavolta non parliamo di gol, ma di due concerti nella stessa sera nell’area. È l’unica serata nell’estate pop e rock in zona San Siro in cui due maxi-eventi musicali si sovrappongono. (IL GIORNO)