I-Days Milano: tutte le info per il doppio live di Tedua

I-Days Milano: tutte le info per il doppio live di Tedua
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tutto è pronto per il doppio appuntamento di Tedua agli I-Days Milano 2024. L’artista si esibirà infatti domani sera e domenica sera sul palco dell’Ippodromo Snai. Dopo il grande successo nelle prevendite del primo live, infatti, il cantante ha ben presto raddoppiato la data. Un evento che fa la storia dato che è il primo a riuscire a raddoppiare una data. L’attesa è altissima per Il Paradiso - Atto Finale, con Tedua che porterà tutte le sue hit della sua Divina Commedia, comprese quelle dell’ultimo album. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Il “primo concerto con così tanta gente” di Tedua è stato un successone. Nella giornata di ieri, 29 giugno, all’Ippodromo Snai (San Siro) si è tenuto l’ennesimo capitolo degli I-Days Milano 2024. (Il Fatto Quotidiano)

No, stavolta non parliamo di gol, ma di due concerti nella stessa sera nell’area. Oggi, infatti, sul palco dello stadio Meazza salirà Max Pezzali con il suo tour “Max Forever (Hits Only)“, mentre all’Ippodromo Snai San Siro si esibirà Tedua, seconda data consecutiva nel capoluogo lombardo per il rapper genovese. (IL GIORNO)

Il concerto di Lana Del Rey a La Maura è stato l’inizio di una serie di problemi che hanno caratterizzato il 2023. I concerti a Milano restano un annoso problema senza soluzione. Almeno così pare. Tant’è che concerto dopo concerto, il piano anti-caos della giunta di Milano ha mostrato grosse falle. (Mitomorrow)

Rischio caos in zona San Siro, Max Pezzali al Meazza e Tedua all'ippodromo Snai. E i vigili urbani sono in sciopero

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Continua inarrestabile il successo di Tedua. E ora il rapper genovese è pronto a iniziare il Il Paradiso – Live tour, che prende il via con il doppio evento Il Paradiso – Atto Finale all’Ippodromo SNAI di Milano il 29 giugno e il 30 giugno agli I-Days (Radio Deejay)

Tedua, nome d'arte di Mario Molinari, ogni volta che ha raggiunto un obiettivo, ha alzato subito l'asticella per il secondo, terzo, quarto capitolo della sua storia, dimostrando di poter arrivare ovunque volesse. (Cosmopolitan)