Meteo, forte maltempo in Liguria: caduti 97 millimetri di pioggia in un'ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ore il temporale che nella notte ha colpito il levante genovese continua a insistere tra il savonese e il ponente genovese , in particolare sull'entroterra. In un’ora sono caduti 97 mm di pioggia a Campo Ligure e 81 mm a Rossiglione . Allagamenti sulla statale del Turchino, smottamenti a Rossiglione e frane a Masone. Non si registrano persone isolate. Sono previste nuove precipitazioni anche di forte intensità. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altri giornali
Il temporale che nella notte ha colpito il levante genovese continua a insistere nell’area tra il Savonese e il ponente genovese, in particolare sull’entroterra. La pioggia insisterà soprattutto su centro e levante della Liguria. (Il Fatto Quotidiano)
97,4 mm/h Campo Ligure 81,4 mm/h Rossiglione (Imperiapost.it)
Leggi tutta la notizia Arpal ha comunicato le chiusure dell'allerta in corso nelle diverse zone della regione. (Virgilio)
Maltempo a Genova, esondato il rio Fegino nel quartiere di Borzoli (La Stampa)
Non c'è pace per la Liguria, che ha il Levante ligure in allerta rossa fino alle 21, il Ponente in gialla fino alle 18, il resto della Liguria in arancione fino alle 21. Un nuovo peggioramento però è previsto nella giornata di giovedì, con anche una mareggiata. (Primocanale)
Redazione 3BMeteo Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Chiavari (3bmeteo)