Segreti di famiglia, riassunto della puntata del 7 luglio

Segreti di famiglia, riassunto della puntata del 7 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I momenti più importanti dei tre episodi della nuova serie turca Segreti di famiglia andati in onda domenica 7 luglio su Canale 5 Segreti di famiglia è la nuova serie turca dalle tinte crime che impreziosisce il palinsesto estivo di Canale 5. Tre nuove puntate sono andate in onda domenica 7 luglio. Nel video qui sopra, il riassunto dall'episodio 10 all'episodio 12 di Segreti di famiglia. Su Mediaset Infinity, trovate tutto quello che c'è da sapere sulla serie Segreti di famiglia, dalla trama al cast fino alle anticipazioni. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Nella prossima puntata di domenica 14 luglio di Segreti di famiglia (Yargı), la nuova serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, Eren è tenuto sotto stretta osservazione da Pars, ma nonostante questo decide di aiutare Ceylin a trovare il taxi con l'aquila sul lunotto posteriore su cui è salita Inci la notte dell'omicidio . (Mediaset Infinity)

Nella nuova puntata della serie TV Segreti di famiglia, in onda domenica 14 luglio su Canale 5, vedremo eventi drammatici. Cinar verrà accoltellato in carcere, mentre Celyn sarà ripudiata dal padre Zafer. (SofiaOggi.com)

Neva (Basak Gumulcinelioglu) va in carcere a parlare con Cinar (Arda Anarat), e offrirgli il suo supporto, ma in realtà cerca di scoprire per conto del fratello Pars (Mehmet Yilmaz Ak) che cosa stia succedendo tra lui, Ilgaz (Kaan Urgancioglu), Ceylin (Pinar Deniz) ed Eren (Ugur Aslan). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Segreti di famiglia, puntata stasera 7 luglio: anticipazioni trama

La quarta puntata di Segreti di famiglia, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Emir Kozcuoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, è andata in onda domenica 7 luglio in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Nel frattempo, Zafer si reca da Ilgaz e Metin per verificare se sia vero che sua figlia Ceylin stia difendendo l’assassino di Inci. Metin conferma la situazione, facendo impazzire Zafer: raccoglie tutte le cose della figlia in tre sacchi neri e gliele fa trovare fuori dalla porta. (SofiaOggi.com)

La soap opera turca sta riscuotendo un grande successo di pubblico e vede nel cast Kaan Urgancioglu, il perfido Emir Kozcuoglu di Endless Love , qui un Pubblico Ministero diviso tra sete di giustizia e verità difficili da accettare. (Io Donna)