Dal Brasile: Luiz Henrique, Botafogo apre alla cessione. Ora è corsa a quattro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Botafogo, secondo quanto riporta il network brasiliano Globo, avrebbe ricevuto tre offerte per cedere Luiz Henrique . Una è quella della Fiorentina, mentre altre due provengono dalla Premier League, ma non si conoscono i nomi dei club. Le offerte economiche - si legge - soddisfano John Textor, proprietario di Botafogo e Lione. Il club brasiliano ritiene tutte le offerte economicamente interessanti. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Un intreccio di mercato che si infittisce sempre di più quello che vede l'interesse della Fiorentina per Luiz Henrique del Botafogo. Un ostacolo che potrebbe non far andare in porto la trattativa è John Textor, proprietario del club brasiliano e del Lione, club che sarebbe interessato a riportare il giocatore in Europa. (Firenze Viola)
La trattativa è in corso e pare più una partita a scacchi, con rifiuti bianconeri e rilancio viola. Nel mezzo, l’oceano. (Quotidiano Sportivo)
Luiz Henrique continua ad essere il vero sogno di mercato della Fiorentina per gennaio. Il brasiliano del Botafogo potrebbe essere l'elemento migliore per cambiare volto all'attacco viola, in virtù della velocità e del senso del gol del classe 2001 che sono valsi al giocatore il titolo di miglior giocatore del Sudamerica del 2024. (Firenze Viola)
Stefano Borghi, opinionista e telecronista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio di Luiz Henrique, esterno brasiliano accostato alla Fiorentina, queste le sue parole: DAL BRASILE LE ULTIME SU LUIZ HENRIQUE (Labaro Viola)
Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor (TUTTO mercato WEB)
Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)