Rei da America, Dodò e Black Panther: chi è Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino “Devi decidere che tipo di re vorrai essere“. Una frase che cambia il futuro di T’Challa alla morte del padre. Il re del Wakanda del Marvel Cinematic Universe fa così un viaggio interiore, per ritrovarsi e accettare di vestire i panni di Black Panther. Più o meno quello che ha fatto, Luiz Henrique. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. E' questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulla situazione. (Viola News)
Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina (Viola News)
Non sarà una pista facile da battere, nè una trattativa in discesa, la Fiorentina però sta provando a portare in maglia viola il classe 2001 del Botafogo Luiz Henrique, brasiliano nativo di Petropolis, nello stato di Rio de Janeiro. (fiorentinanews.com)
Il gioiello del Botafogo non era una suggestione, ma un obiettivo concreto del club viola. Nel mezzo, l’oceano. (Quotidiano Sportivo)
Kouame e Ikoné sono sul mercato, ma le trattative sono complicate da richieste di prestiti e dagli ingaggi alti. Anche Biraghi è in uscita, come confermato da Palladino. (Viola News)
Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. Nonostante ciò, Luiz Henrique sembra preferire l'Italia e la Fiorentina, dove troverebbe l'amico e connazionale Dodo. (Viola News)