Ascari: "Folorunsho molto fisico, buon giocatore per la Fiorentina. C'è interesse per Luiz Henrique. Le alte richieste del Botafogo hanno una spiegazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla situazione di mercato in casa Fiorentina, è intervenuto il procuratore Eugenio Ascari a Radio Bruno Toscana: “Ci sono alcuni ruoli in cui abbonda di buoni calciatori, mentre in altri è carente; Kean, ad esempio, non ha un sostituto naturale e il caso Bove costringe ad affacciarsi sul mercato. Infatti Folorunsho è un acquisto obbligato. Ha caratteristiche diverse e ha giocato pochissimo a Napoli (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Luiz Henrique (Fantacalcio ®)
Luiz Henrique, attaccante del Botafogo, è il principale obiettivo di mercato della Fiorentina nel corso di questo mese di gennaio. Per parlare del suo rendimento nell'esperienza europea col Real Betis, Radio FirenzeViola ha intervistato il collega José Manuel Jimenez, giornalista di Radio Onda Cero Sevilla che ha visto da vicino il brasiliano nell'anno e mezzo passato nel campionato spagnolo: "Il passaggio di Luiz Henrique al Real Betis la definirei deludente, la sua carriera è andata di male in peggio. (Firenze Viola)
Ufficializzato Valentini, pronto a sbarcare Folorunsho, il terzo colpo invernale della Fiorentina potrebbe essere davvero un botto di Capodanno leggermente in ritardo: la società viola sta lavorando per portare alla corte di Palladino Luiz Henrique, talento sulla bocca di tutti in Brasile e non solo dopo il campionato appena concluso con il Botafogo (Firenze Viola)
A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)
Kouame e Ikoné sono sul mercato, ma le trattative sono complicate da richieste di prestiti e dagli ingaggi alti. La Fiorentina spera così di risolvere il problema dei gol, dato che, oltre a Kean (11 reti), gli altri attaccanti hanno prodotto pochissimo in stagione. (Viola News)
Biraghi, Ikonè e Kouamè in uscita, il sogno Luiz Henrique: Fiorentina scatenata sul mercato di gennaio (Viola News)