Luiz Henrique, pronti 20 milioni. Via Ikoné e Kayode, nel mirino un’altra pedina

Luiz Henrique, pronti 20 milioni. Via Ikoné e Kayode, nel mirino un’altra pedina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La gestione delle risorse Per fare queste entrate, ovviamente, dovranno esserci delle cessioni. Quarta è andato. Biraghi ha chiesto da tempo di andarsene, da un mese non è più fra i convocati. Come vi scrivevo, il Napoli s’è complicato. Si aspetta il Bologna, ma prima dai rossoblù deve andar via Lykogiannis e non è facile. In sospeso anche la posizione di Parisi che ha giocato le ultime due gare, ma aveva già un accordo con il Como. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. Il Botafogo, invece, sarebbe incline a trasferirlo al Lione, club in difficoltà finanziarie e gestito dallo stesso presidente John Textor. (Viola News)

Non sarà una trattativa facile ma la Fiorentina è intenzionata a puntare forte su Luiz Henrique. Le qualità tecniche sono innegabili anche se nell'unica esperienza europea (al Betis con Pezzella) non ha fatto benissimo. (Firenze Viola)

Rei da America, Dodò e Black Panther: chi è Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina

Ufficializzato Valentini, pronto a sbarcare Folorunsho, il terzo colpo invernale della Fiorentina potrebbe essere davvero un botto di Capodanno leggermente in ritardo: la società viola sta lavorando per portare alla corte di Palladino Luiz Henrique, talento sulla bocca di tutti in Brasile e non solo dopo il campionato appena concluso con il Botafogo. (Firenze Viola)

Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Luiz Henrique (Fantacalcio ®)