Fiorentina, caccia all’esterno d’attacco: per Luiz Henrique offerti 20 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Folorunsho per sostituire la casella lasciata vuota da Bove, Pablo Marì come profilo esperto capace di prendere il posto liberato da Quarta, Valentini per rinforzare ancora di più la difesa, operazioni di contorno in caso di altre partenze — Woyo Coulibaly del Parma per Kayode ad esempio — ma non solo. Il calciomercato invernale della Fiorentina ruota intorno a un altro grande obiettivo, un ester… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altri media
Lo riporta il Corriere dello Sport. Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. (Viola News)
Emanuele Ricci, agente e intermediario, esperto di calcio brasiliano, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dell'operazione Luiz Henrique, esterno del Botafogo e sogno di mercato dei viola: "Dopo la grande annata che ha fatto il Botafogo si sta organizzando per vendere i suoi pezzi pregiati. (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo. (TUTTO mercato WEB)
Piano B (Viola News)
Per finanziare l’operazione, il club sta lavorando su alcune cessioni. La Fiorentina spera così di risolvere il problema dei gol, dato che, oltre a Kean (11 reti), gli altri attaccanti hanno prodotto pochissimo in stagione. (Viola News)