Gazzetta: “Luiz Henrique vuole l’Italia, la Fiorentina ha offerto 20 milioni più 5 di bonus”

Gazzetta: “Luiz Henrique vuole l’Italia, la Fiorentina ha offerto 20 milioni più 5 di bonus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. E’ questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. Infatti, il Pallone d’Oro Sudamericano vuole lasciare il Brasile e su di lui ci sarebbero molte squadre. Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. (Labaro Viola)

Su altre testate

Folorunsho per sostituire la casella lasciata vuota da Bove, Pablo Marì come profilo esperto capace di prendere il posto liberato da Quarta, Valentini per rinforzare ancora di più la difesa, operazioni di contorno in caso di altre partenze — Woyo Coulibaly del Parma per Kayode ad esempio — ma non solo. (La Repubblica Firenze.it)

Secondo quanto raccolto da , la Fiorentina ha presentato l’offerta economicamente più bassa al Botafogo, ma non la meno attrattiva per l’attaccante brasiliano che sarebbe particolarmente affascinato dall’idea di giocare in Serie A. (Firenze Viola)

Una è quella della Fiorentina, mentre altre due provengono dalla Premier League, ma non si conoscono i nomi dei club. Il Botafogo, secondo quanto riporta il network brasiliano Globo, avrebbe ricevuto tre offerte per cedere Luiz Henrique . (Viola News)

Ecco Luiz Henrique, talento brasiliano a caccia di una seconda chance in Europa. La Fiorentina ci prova - VIDEO

Piano B (Viola News)

Il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e lui è "stuzzicato" dall’Italia. Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci provano seriamente, anche se non sono i soli perché pure dalla Premier League ci sono almeno due club interessati, oltre alla già nota possibilità di un trasferimento "interno" del giocatore al Lione, che ha la stessa proprietà del Botafogo. (La Gazzetta dello Sport)

Luiz Henrique infatti, dopo essere cresciuto nel Fluminense, è passato al Betis nell’estate del 2022, senza però lasciare grandi tracce e finendo per tornare in patria nel febbraio del 2024. (fiorentinanews.com)