DUNGA A RFV: "LUIZ HENRIQUE FORTE: VIOLA, TE LO CONSIGLIO. MA IN ITALIA GLI SERVE UN DRIBBLING IN MENO"

DUNGA A RFV: LUIZ HENRIQUE FORTE: VIOLA, TE LO CONSIGLIO. MA IN ITALIA GLI SERVE UN DRIBBLING IN MENO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: a cura di Lorenzo Marucci foto di Federico De Luca Luiz Henrique continua ad essere il vero sogno di mercato della Fiorentina per gennaio. Il brasiliano del Botafogo potrebbe essere l'elemento migliore per cambiare volto all'attacco viola, in virtù della velocità e del senso del gol del classe 2001 che sono valsi al giocatore il titolo di miglior giocatore del Sudamerica del 2024. Per parlare di questo possibile colpo, Radio FirenzeViola ha chiesto un parere a Carlos Dunga, leader del centrocampo viola tra il 1988 e il 1992 ed ex ct della Nazionale brasiliana: "Mi sto informando come sempre su Firenze… so anche che lo stadio Franchi è oggetto di ristrutturazione" racconta il Cucciolo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta il Corriere dello Sport. Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. (Viola News)

Per fare queste entrate, ovviamente, dovranno esserci delle cessioni. Quarta è andato. Biraghi ha chiesto da tempo di andarsene, da un mese non è più fra i convocati. Come vi scrivevo, il Napoli s’è complicato. (Viola News)

Fonte: Intervista di Giacomo Iacobellis foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)

GAZZETTA, Luiz Henrique stuzzicato dall'Italia: il punto

Il club francese, gemello appunto di quello brasiliano, sarebbe però, come potrebbe accadere per Luiz Henrique, ai dettagli per Thiago Almada, fantasista argentino di ruolo trequartista o attaccante, ruolo simile all'obiettivo viola, che farà le visite mediche questo fine settimana lasciando il Botafogo a titolo gratuito per rispettare i requisiti del DNCG. (Firenze Viola)

DAL BRASILE LE ULTIME SU LUIZ HENRIQUE “Ho sentito che Luiz Henrique è stato accostato alla Fiorentina, ex Betis, questo è un giocatore che mi piacerebbe vedere in Italia perchè salta l’uomo come una furia e in Italia se salti l’uomo specialmente oggi che si va verso sempre di più la stabilizzazione dell’uomo contro uno, soprattutto se lo fai come salta l’uomo Luiz Henrique ti fai notare e ti fai notare veramente tanto” (Labaro Viola)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)