RICCI A RFV, Luiz Henrique non sarebbe una scommessa, è già pronto

RICCI A RFV, Luiz Henrique non sarebbe una scommessa, è già pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di pietro.lazzerini Emanuele Ricci, agente e intermediario, esperto di calcio brasiliano, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dell'operazione Luiz Henrique, esterno del Botafogo e sogno di mercato dei viola: "Dopo la grande annata che ha fatto il Botafogo si sta organizzando per vendere i suoi pezzi pregiati. Credo che del margine ci sia per chiudere l'operazione. Non credo ci sia tanta differenza tra domanda e offerta". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto raccolto da , la Fiorentina ha presentato l’offerta economicamente più bassa al Botafogo, ma non la meno attrattiva per l’attaccante brasiliano che sarebbe particolarmente affascinato dall’idea di giocare in Serie A. (Firenze Viola)

Le offerte economiche - si legge - soddisfano John Textor, proprietario di Botafogo e Lione. Il club brasiliano ritiene tutte le offerte economicamente interessanti. (Viola News)

Il procuratore Eugenio Ascari è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato del mercato che attende la Fiorentina: (Viola News)

Ecco Luiz Henrique, talento brasiliano a caccia di una seconda chance in Europa. La Fiorentina ci prova - VIDEO

E’ questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. (Labaro Viola)

Ismael Medina, giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Queste le sue parole: (Viola News)

Non sarà una pista facile da battere, nè una trattativa in discesa, la Fiorentina però sta provando a portare in maglia viola il classe 2001 del Botafogo Luiz Henrique, brasiliano nativo di Petropolis, nello stato di Rio de Janeiro. (fiorentinanews.com)