CorFio: “Luiz Henrique sogno? No, obiettivo. Palladino vuole dei gol”

CorFio: “Luiz Henrique sogno? No, obiettivo. Palladino vuole dei gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Per finanziare l’operazione, il club sta lavorando su alcune cessioni. Kouame e Ikoné sono sul mercato, ma le trattative sono complicate da richieste di prestiti e dagli ingaggi alti. Anche Biraghi è in uscita, come confermato da Palladino. La Fiorentina spera così di risolvere il problema dei gol, dato che, oltre a Kean (11 reti), gli altri attaccanti hanno prodotto pochissimo in stagione. Lo riporta il Corriere Fiorentino (Viola News)

Su altri giornali

Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino (GianlucaDiMarzio.com)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)

Un intreccio di mercato che si infittisce sempre di più quello che vede l'interesse della Fiorentina per Luiz Henrique del Botafogo. Un ostacolo che potrebbe non far andare in porto la trattativa è John Textor, proprietario del club brasiliano e del Lione, club che sarebbe interessato a riportare il giocatore in Europa. (Firenze Viola)

UN 2024 DA SOGNO E IL CASO SCOMMESSE, CHI È LUIZ HENRIQUE

Sulla situazione di mercato in casa Fiorentina, è intervenuto il procuratore Eugenio Ascari a Radio Bruno Toscana: “Ci sono alcuni ruoli in cui abbonda di buoni calciatori, mentre in altri è carente; Kean, ad esempio, non ha un sostituto naturale e il caso Bove costringe ad affacciarsi sul mercato. (fiorentinanews.com)

La trattativa è in corso e pare più una partita a scacchi, con rifiuti bianconeri e rilancio viola. Ma non la distanza tra le due parti che piano piano, pur rimanendo importante, si assottiglia. (Quotidiano Sportivo)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)