KOUAME, IKONÉ E NON SOLO: COME "FINANZIARE" LUIZ HENRIQUE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 C'è una Fiorentina che compra e una Fiorentina che vende. Normali dinamiche di calciomercato che in questo gennaio sono diventate ancora più stringenti a causa del poco tempo a disposizione e anche della voglia di proseguire nella rivoluzione della rosa iniziata in estate. Per questo Pradè e Goretti stanno lavorando alacremente sia sul fronte entrate che su quello delle uscite, perché le operazioni da portare a termine non sono poche e il tempo è diventato un nemico. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non si... (Firenze Viola)
Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)
Tuttavia, nella stagione successiva, il suo rendimento è calato, con solo 1 gol e 2 assist in 17 partite. Questo declino può essere attribuito a diverse motivazioni. (Viola News)
Ha caratteristiche diverse e ha giocato pochissimo a Napoli. Sulla situazione di mercato in casa Fiorentina, è intervenuto il procuratore Eugenio Ascari a Radio Bruno Toscana: “Ci sono alcuni ruoli in cui abbonda di buoni calciatori, mentre in altri è carente; Kean, ad esempio, non ha un sostituto naturale e il caso Bove costringe ad affacciarsi sul mercato. (fiorentinanews.com)
Se da una parte l'affare Folorunsho è ormai chiuso e si attende solo lo sbarco in città del centrocampista proveniente dal Napoli, dall'altra nelle ultime ore la Fiorentina è tornata a spingere in modo concreto per provare a mettere le mani su Luiz Henrique. (Quotidiano Sportivo)
Non è più una novità che sulle tracce dell’esterno destro nato nel 2004 ci siano diversi club di Premier League, tra cui anche il Brentford. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews. (Europa Calcio)