Luiz Henrique: "Il mio obiettivo è vincere, nel 2025 voglio giocare con squadre di alto livello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luiz Henrique calciatore del Botafogo e grande obbiettivo di mercato della Fiorentina nel mercato di Gennaio ha rilasciato un intervista a EL Pais sull’anno appena concluso, queste le sue parole: “Ero in viaggio con la mia ragazza, mentre percorrevo la strada ho ricevuto messaggi da amici e familiari che mi comunicavano che ero diventato il Re d’America. È così che ho scoperto di aver vinto il Pallone d’Oro del Sud America (Labaro Viola)
Su altre fonti
Il calciomercato invernale della Fiorentina ruota intorno a un altro grande obiettivo, un ester… (La Repubblica Firenze.it)
Un intreccio di mercato che si infittisce sempre di più quello che vede l'interesse della Fiorentina per Luiz Henrique del Botafogo. Un ostacolo che potrebbe non far andare in porto la trattativa è John Textor, proprietario del club brasiliano e del Lione, club che sarebbe interessato a riportare il giocatore in Europa. (Firenze Viola)
La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. (Labaro Viola)
Per fare queste entrate, ovviamente, dovranno esserci delle cessioni. Quarta è andato. Biraghi ha chiesto da tempo di andarsene, da un mese non è più fra i convocati. Come vi scrivevo, il Napoli s’è complicato. (Viola News)
La notizia che arriva direttamente dal Brasile accende Firenze e la speranza di poter arrivare al "Pallone d’oro del Sudamerica". Il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e lui è "stuzzicato" dall’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)