Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor

Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il riscatto europeo, l'ostacolo è Textor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor Diciotto mesi non proprio indimenticabili in Europa e una voglia matta di tornarci per dimostrare di essere all'altezza dei grandi campioni sudamericani che hanno ben figurato nel Vecchio Continente. Dopo l'avventura con il Betis Siviglia (4 reti e 10 assist in 64 partite), Luiz Henrique André Rosa da Silva sembra essere stavolta pronto per il grande salto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e lui è "stuzzicato" dall’Italia. La notizia che arriva direttamente dal Brasile accende Firenze e la speranza di poter arrivare al "Pallone d’oro del Sudamerica". (La Gazzetta dello Sport)

Lo riporta il Corriere dello Sport. Ora, la Fiorentina è pronta a scommettere su di lui come ala destra per rafforzare un attacco che ha mostrato poca incisività. (Viola News)

Per finanziare l’operazione, il club sta lavorando su alcune cessioni. Anche Biraghi è in uscita, come confermato da Palladino. (Viola News)

I nomi più caldi in agenda. Suggestione Luiz Henrique. Ma le parti sono più vicine. E ora tocca a Folorunsho

Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino (GianlucaDiMarzio.com)

Il sogno sul mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique e il Corriere Fiorentino analizza la situazione che potrebbe portare il talento brasiliano del Botafogo a vestire la maglia viola. (Firenze Viola)

Il gioiello del Botafogo non era una suggestione, ma un obiettivo concreto del club viola. La trattativa è in corso e pare più una partita a scacchi, con rifiuti bianconeri e rilancio viola. (Quotidiano Sportivo)