L.HENRIQUE, 2025 al top: mi sento giocatore di livello

L.HENRIQUE, 2025 al top: mi sento giocatore di livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Per rispettare i requisiti del DNCG, il nazionale argentino (6 presenze, 2 gol) dovrebbe essere ceduto in prestito a titolo gratuito fino al termine della stagione dal Botafogo, altro club della galassia di John Textor (Eagle Football Holdings), dove era arrivato l'estate scorsa per 19,6 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Ma non la distanza tra le due parti che piano piano, pur rimanendo importante, si assottiglia. Così come il Botafogo si conferma osso duro e non intenzionato a ’svendere’ il miglior giocatore dell’ultima Copa Libertadores. (Quotidiano Sportivo)

FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. Non è più una novità che sulle tracce dell’esterno destro nato nel 2004 ci siano diversi club di Premier League, tra cui anche il Brentford. (Europa Calcio)

CorFio: “Luiz Henrique sogno? No, obiettivo. Palladino vuole dei gol”

Il Botafogo, invece, sarebbe incline a trasferirlo al Lione, club in difficoltà finanziarie e gestito dallo stesso presidente John Textor. Nonostante ciò, Luiz Henrique sembra preferire l'Italia e la Fiorentina, dove troverebbe l'amico e connazionale Dodo. (Viola News)

Il nome affascinante è quello del jolly offensivo del Botafogo. Giocatore di spessore, in grado di accendere la fantasia dei tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Per finanziare l’operazione, il club sta lavorando su alcune cessioni. Anche Biraghi è in uscita, come confermato da Palladino. (Viola News)