Borghi promuove Luiz Henrique: "Salta l'uomo come una furia, mi piacerebbe vederlo in Italia"

Borghi promuove Luiz Henrique: Salta l'uomo come una furia, mi piacerebbe vederlo in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Stefano Borghi, opinionista e telecronista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio di Luiz Henrique, esterno brasiliano accostato alla Fiorentina, queste le sue parole: “Ho sentito che Luiz Henrique è stato accostato alla Fiorentina, ex Betis, questo è un giocatore che mi piacerebbe vedere in Italia perchè salta l’uomo come una furia e in Italia se salti l’uomo specialmente oggi che si va verso sempre di più la stabilizzazione dell’uomo contro uno, soprattutto se lo fai come salta l’uomo Luiz Henrique ti fai notare e ti fai notare veramente tanto” DAL BRASILE LE ULTIME SU LUIZ HENRIQUE (Labaro Viola)

Su altri giornali

Non sarà una trattativa facile ma la Fiorentina è intenzionata a puntare forte su Luiz Henrique. Le qualità tecniche sono innegabili anche se nell'unica esperienza europea (al Betis con Pezzella) non ha fatto benissimo. (Firenze Viola)

Il gioiello del Botafogo non era una suggestione, ma un obiettivo concreto del club viola. Ma non la distanza tra le due parti che piano piano, pur rimanendo importante, si assottiglia. (Quotidiano Sportivo)

Questo declino può essere attribuito a diverse motivazioni. Tuttavia, nella stagione successiva, il suo rendimento è calato, con solo 1 gol e 2 assist in 17 partite. (Viola News)

Black Panther 3: Marvel potrebbe affidare il ruolo di T’Challa a un nuovo attore dopo un periodo di riflessione. È passato abbastanza tempo.

Lo riporta il Corriere Fiorentino. Kouame e Ikoné sono sul mercato, ma le trattative sono complicate da richieste di prestiti e dagli ingaggi alti. (Viola News)

Ismael Medina, giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Queste le sue parole: (Viola News)

Dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, ci sono voci su un possibile ritorno del personaggio di T’Challa, interpretato da un nuovo attore, oppure sull’introduzione del figlio di Black Panther. Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. (SofiaOggi.com)