Ascari su Luiz Henrique: “Il prezzo che lo ha pagato il Botafogo racconta tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto procuratore ed intermediario Eugenio Ascari parla di Luiz Henrique, calciatore del Botafogo entrato nel mirino della Fiorentina Il procuratore Eugenio Ascari è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato del mercato che attende la Fiorentina: (Viola News)
Su altri giornali
Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)
Una è quella della Fiorentina, mentre altre due provengono dalla Premier League, ma non si conoscono i nomi dei club. Le offerte economiche - si legge - soddisfano John Textor, proprietario di Botafogo e Lione. (Viola News)
Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. E' questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulla situazione. (Viola News)
Piano B (Viola News)
Emanuele Ricci, agente e intermediario, esperto di calcio brasiliano, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dell'operazione Luiz Henrique, esterno del Botafogo e sogno di mercato dei viola: "Dopo la grande annata che ha fatto il Botafogo si sta organizzando per vendere i suoi pezzi pregiati. (Firenze Viola)
Il Lione, club francese di proprietà dell’americano John Textor, si prepara a piazzare un colpo di mercato nonostante la difficile situazione finanziaria in cui versa. Ma ciò non ha impedito al presidente Textor di mettere a segno un trasferimento strategico che potrebbe rappresentare una svolta. (Europa Calcio)