ALL IN SU LUIZ HENRIQUE MA TRATTATIVA NON SEMPLICE

ALL IN SU LUIZ HENRIQUE MA TRATTATIVA NON SEMPLICE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di pietro.lazzerini Non sarà una trattativa facile ma la Fiorentina è intenzionata a puntare forte su Luiz Henrique. Le qualità tecniche sono innegabili anche se nell'unica esperienza europea (al Betis con Pezzella) non ha fatto benissimo. Ma il ritorno al Botafogo lo ha reso più forte fino a diventare il giocatore brasiliano più forte tanto da vincere il Pallone d'oro sudamericano. Il presidente del Botafogo in una intervista ha detto chiaramente che in questi primi giorni di gennaio con l'entourage deciderà il destino del giocatore che da parte sua sogna l'Europa. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)

Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. E' questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulla situazione. (Viola News)

Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo (TUTTO mercato WEB)

Luiz Henrique: "Il mio obiettivo è vincere, nel 2025 voglio giocare con squadre di alto livello"

FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)

Thiago Almada al Lione, finalmente ci siamo: venerdì l'argentino arriverà in Francia Per rispettare i requisiti del DNCG, il nazionale argentino (6 presenze, 2 gol) dovrebbe essere ceduto in prestito a titolo gratuito fino al termine della stagione dal Botafogo, altro club della galassia di John Textor (Eagle Football Holdings), dove era arrivato l'estate scorsa per 19,6 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Luiz Henrique calciatore del Botafogo e grande obbiettivo di mercato della Fiorentina nel mercato di Gennaio ha rilasciato un intervista a EL Pais sull’anno appena concluso, queste le sue parole: (Labaro Viola)