La Fiorentina fa sul serio per Luiz Henrique: rilancio con il Botafogo da 20 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina fa sul serio per Luiz Henrique: rilancio con il Botafogo da 20 milioni di euro La Fiorentina fa sul serio, il suo sogno per il mercato di gennaio è il brasiliano Luiz Henrique. Attaccante esterno di 24 anni, ha nel suo palmares una sola esperienza in Europa, quella con il Betis non andata neanche troppo bene, ma le sue doti e i numeri esibiti da quando è tornato a giocare in Brasile (al Botafogo, club che come il Lione è sotto il controllo dell'imprenditore americano John Textor) hanno convinto i viola ad andare all'assalto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Così come il Botafogo si conferma osso duro e non intenzionato a ’svendere’ il miglior giocatore dell’ultima Copa Libertadores. La trattativa è in corso e pare più una partita a scacchi, con rifiuti bianconeri e rilancio viola (Quotidiano Sportivo)
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino (GianlucaDiMarzio.com)
Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. E' questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulla situazione. (Viola News)
Folorunsho per sostituire la casella lasciata vuota da Bove, Pablo Marì come profilo esperto capace di prendere il posto liberato da Quarta, Valentini per rinforzare ancora di più la difesa, operazioni di contorno in caso di altre partenze — Woyo Coulibaly del Parma per Kayode ad esempio — ma non solo. (La Repubblica Firenze.it)
FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)
Il Lione, club francese di proprietà dell’americano John Textor, si prepara a piazzare un colpo di mercato nonostante la difficile situazione finanziaria in cui versa. Ma ciò non ha impedito al presidente Textor di mettere a segno un trasferimento strategico che potrebbe rappresentare una svolta. (Europa Calcio)