Il Corriere Fiorentino : "La Fiorentina punta Luiz Henrique, ma costa 30 milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere Fiorentino: "La Fiorentina punta Luiz Henrique, ma costa 30 milioni" Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo. L'ostacolo, però, è rappresentato dal prezzo del cartellino. "La Fiorentina punta Luiz Henrique, ma costa 30 milioni", sintetizza il quotidiano in un box nel taglio alto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
UDINESE ROERSLEV BRENTFORD – Il contratto che lega il giocatore al club londinese scade nel 2026, e il prezzo del cartellino si aggirerebbe sui 12 milioni di euro. Così, come riferisce La Gazzetta dello Sport, i friulani avrebbero messo gli occhi su Mads Roerslev, esterno danese classe 1999 in forza al Brentford. (Europa Calcio)
La Fiorentina fa sul serio per Luiz Henrique: rilancio con il Botafogo da 20 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)
FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)
Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci provano seriamente, anche se non sono i soli perché pure dalla Premier League ci sono almeno due club interessati, oltre alla già nota possibilità di un trasferimento "interno" del giocatore al Lione, che ha la stessa proprietà del Botafogo (La Gazzetta dello Sport)
Biraghi, Ikonè e Kouamè in uscita, il sogno Luiz Henrique: Fiorentina scatenata sul mercato di gennaio (Viola News)
Il procuratore Eugenio Ascari è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato del mercato che attende la Fiorentina: (Viola News)