Thiago Almada è pronto a vestire la maglia del Lione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lione, club francese di proprietà dell’americano John Textor, si prepara a piazzare un colpo di mercato nonostante la difficile situazione finanziaria in cui versa. La squadra, attualmente alle prese con un debito che sfiora i 500 milioni di euro, dovrà trovare una soluzione entro l’estate del 2025. Ma ciò non ha impedito al presidente Textor di mettere a segno un trasferimento strategico che potrebbe rappresentare una svolta. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciomercato invernale della Fiorentina ruota intorno a un altro grande obiettivo, un ester… (La Repubblica Firenze.it)
Per finanziare l’operazione, il club sta lavorando su alcune cessioni. Anche Biraghi è in uscita, come confermato da Palladino. (Viola News)
Dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, ci sono voci su un possibile ritorno del personaggio di T’Challa, interpretato da un nuovo attore, oppure sull’introduzione del figlio di Black Panther. Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. (SofiaOggi.com)
FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)
Il procuratore Eugenio Ascari è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato del mercato che attende la Fiorentina: (Viola News)
“Devi decidere che tipo di re vorrai essere“. Una frase che cambia il futuro di T’Challa alla morte del padre. Il re del Wakanda del Marvel Cinematic Universe fa così un viaggio interiore, per ritrovarsi e accettare di vestire i panni di Black Panther. (GianlucaDiMarzio.com)