COR.FIO., Sogno carioca: è Luiz Henrique l'obiettivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sogno sul mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique e il Corriere Fiorentino analizza la situazione che potrebbe portare il talento brasiliano del Botafogo a vestire la maglia viola. Non si... (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Il club francese, gemello appunto di quello brasiliano, sarebbe però, come potrebbe accadere per Luiz Henrique, ai dettagli per Thiago Almada, fantasista argentino di ruolo trequartista o attaccante, ruolo simile all'obiettivo viola, che farà le visite mediche questo fine settimana lasciando il Botafogo a titolo gratuito per rispettare i requisiti del DNCG. (Firenze Viola)
Le parole di Luiz Henrique (Fantacalcio ®)
Il nome affascinante è quello del jolly offensivo del Botafogo. Se da una parte l'affare Folorunsho è ormai chiuso e si attende solo lo sbarco in città del centrocampista proveniente dal Napoli, dall'altra nelle ultime ore la Fiorentina è tornata a spingere in modo concreto per provare a mettere le mani su Luiz Henrique (Quotidiano Sportivo)
Il procuratore Eugenio Ascari è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato del mercato che attende la Fiorentina: (Viola News)
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino (GianlucaDiMarzio.com)
foto di Federico De Luca Fonte: a cura di Lorenzo Marucci (Firenze Viola)