Black Panther 3: Marvel potrebbe affidare il ruolo di T’Challa a un nuovo attore dopo un periodo di riflessione. È passato abbastanza tempo.

Black Panther 3: Marvel potrebbe affidare il ruolo di T’Challa a un nuovo attore dopo un periodo di riflessione. È passato abbastanza tempo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. Dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, ci sono voci su un possibile ritorno del personaggio di T’Challa, interpretato da un nuovo attore, oppure sull’introduzione del figlio di Black Panther. Queste speculazioni hanno fatto il giro del web, generando aspettative e curiosità sui prossimi sviluppi nel Marvel Cinematic Universe. (SofiaOggi.com)

Su altri media

foto di pietro.lazzerini Fonte: Intervista di Giacomo Iacobellis (Firenze Viola)

Biraghi, Ikonè e Kouamè in uscita, il sogno Luiz Henrique: Fiorentina scatenata sul mercato di gennaio (Viola News)

Luiz Henrique continua ad essere il vero sogno di mercato della Fiorentina per gennaio. Il brasiliano del Botafogo potrebbe essere l'elemento migliore per cambiare volto all'attacco viola, in virtù della velocità e del senso del gol del classe 2001 che sono valsi al giocatore il titolo di miglior giocatore del Sudamerica del 2024. (Firenze Viola)

Luiz Henrique, pronti 20 milioni. Via Ikoné e Kayode, nel mirino un’altra pedina

Così, come riferisce La Gazzetta dello Sport, i friulani avrebbero messo gli occhi su Mads Roerslev, esterno danese classe 1999 in forza al Brentford. UDINESE ROERSLEV BRENTFORD – Oltre alla questione del portiere, l’Udinese vuole un nuovo innesto per la corsia destra. (Europa Calcio)

La squadra, attualmente alle prese con un debito che sfiora i 500 milioni di euro, dovrà trovare una soluzione entro l’estate del 2025. Il Lione, club francese di proprietà dell’americano John Textor, si prepara a piazzare un colpo di mercato nonostante la difficile situazione finanziaria in cui versa. (Europa Calcio)

Per fare queste entrate, ovviamente, dovranno esserci delle cessioni. Quarta è andato. Biraghi ha chiesto da tempo di andarsene, da un mese non è più fra i convocati. Come vi scrivevo, il Napoli s’è complicato. (Viola News)