I nomi più caldi in agenda. Suggestione Luiz Henrique. Ma le parti sono più vicine. E ora tocca a Folorunsho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina fa sul serio e non molla Luiz Henrique. Il gioiello del Botafogo non era una suggestione, ma un obiettivo concreto del club viola. Così come il Botafogo si conferma osso duro e non intenzionato a ’svendere’ il miglior giocatore dell’ultima Copa Libertadores. La trattativa è in corso e pare più una partita a scacchi, con rifiuti bianconeri e rilancio viola. Nel mezzo, l’oceano. Ma non la distanza tra le due parti che piano piano, pur rimanendo importante, si assottiglia. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non si... (Firenze Viola)
Per fare queste entrate, ovviamente, dovranno esserci delle cessioni. Quarta è andato. Biraghi ha chiesto da tempo di andarsene, da un mese non è più fra i convocati. Come vi scrivevo, il Napoli s’è complicato. (Viola News)
foto di Federico De Luca Fonte: a cura di Lorenzo Marucci (Firenze Viola)
Piano B (Viola News)
Nonostante ciò, Luiz Henrique sembra preferire l'Italia e la Fiorentina, dove troverebbe l'amico e connazionale Dodo. Il Botafogo, invece, sarebbe incline a trasferirlo al Lione, club in difficoltà finanziarie e gestito dallo stesso presidente John Textor. (Viola News)
“Ho sentito che Luiz Henrique è stato accostato alla Fiorentina, ex Betis, questo è un giocatore che mi piacerebbe vedere in Italia perchè salta l’uomo come una furia e in Italia se salti l’uomo specialmente oggi che si va verso sempre di più la stabilizzazione dell’uomo contro uno, soprattutto se lo fai come salta l’uomo Luiz Henrique ti fai notare e ti fai notare veramente tanto” DAL BRASILE LE ULTIME SU LUIZ HENRIQUE (Labaro Viola)