Udinese, Roerslev del Brentford per la fascia destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UDINESE ROERSLEV BRENTFORD – Oltre alla questione del portiere, l’Udinese vuole un nuovo innesto per la corsia destra. Così, come riferisce La Gazzetta dello Sport, i friulani avrebbero messo gli occhi su Mads Roerslev, esterno danese classe 1999 in forza al Brentford. UDINESE ROERSLEV BRENTFORD – Il contratto che lega il giocatore al club londinese scade nel 2026, e il prezzo del cartellino si aggirerebbe sui 12 milioni di euro. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dovesse sfumare Henrique sul taccuino di Pradé e Goretti restano diversi piani B, anche piste italiane, tutti però pronti a migliorare un reparto che non ha avuto da Colpani quell’impatto sperato in termini di gol e produzione offensiva e che potrebbe salutare a gennaio Ikoné. (Viola News)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Lo riporta il Corriere dello Sport. Ora, la Fiorentina è pronta a scommettere su di lui come ala destra per rafforzare un attacco che ha mostrato poca incisività. (Viola News)
Per fare queste entrate, ovviamente, dovranno esserci delle cessioni. Quarta è andato. Biraghi ha chiesto da tempo di andarsene, da un mese non è più fra i convocati. Come vi scrivevo, il Napoli s’è complicato. (Viola News)
Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)
Cosa non è andato al Betis? — L'esperienza in Spagna è stata caratterizzata da alti e bassi. Tuttavia, nella stagione successiva, il suo rendimento è calato, con solo 1 gol e 2 assist in 17 partite. (Viola News)