LIONE, Arriva Almada. Operazione "alla Luiz Henrique"

LIONE, Arriva Almada. Operazione alla Luiz Henrique
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Un intreccio di mercato che si infittisce sempre di più quello che vede l'interesse della Fiorentina per Luiz Henrique del Botafogo. Un ostacolo che potrebbe non far andare in porto la trattativa è John Textor, proprietario del club brasiliano e del Lione, club che sarebbe interessato a riportare il giocatore in Europa. Il club francese, gemello appunto di quello brasiliano, sarebbe però, come potrebbe accadere per Luiz Henrique, ai dettagli per Thiago Almada, fantasista argentino di ruolo trequartista o attaccante, ruolo simile all'obiettivo viola, che farà le visite mediche questo fine settimana lasciando il Botafogo a titolo gratuito per rispettare i requisiti del DNCG. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. (Labaro Viola)

Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor (TUTTO mercato WEB)

Rei da America, Dodò e Black Panther: chi è Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina

FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Secondo quanto riferisce Violanews.com, proprio il club londinese si sarebbe fatto nuovamente avanti per il giocatore, che in questa stagione tra trovando pochissimo spazio anche per via del grande rendimento di Dodò, e potrebbero quindi esserci sviluppi importanti. (Europa Calcio)

Ma non la distanza tra le due parti che piano piano, pur rimanendo importante, si assottiglia. Così come il Botafogo si conferma osso duro e non intenzionato a ’svendere’ il miglior giocatore dell’ultima Copa Libertadores. (Quotidiano Sportivo)

“Devi decidere che tipo di re vorrai essere“. Una frase che cambia il futuro di T’Challa alla morte del padre. Il re del Wakanda del Marvel Cinematic Universe fa così un viaggio interiore, per ritrovarsi e accettare di vestire i panni di Black Panther. (GianlucaDiMarzio.com)