Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare, trattativa sul contratto procede bene! Ecco le cifre"

Kvara-PSG, Romano: Vuole andare, trattativa sul contratto procede bene! Ecco le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare via subito, trattativa sul contratto procede bene" Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Khvicha Kvaratskhelia ha definitivamente aperto le porte all'addio a gennaio, direzione PSG. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Anzi, dopo le accelerate delle scorse settimane, sembra esserci stata una grossa frenata. Nuove nubi sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli. Il futuro del georgiano è ancora tutto da decifrare perché la trattativa per il rinnovo (è in scadenza nel 2027) non è ancora arrivata al traguardo. (Sport Mediaset)

Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. La sorpresa è nella tempistica, non certo nella sostanza. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg. Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Psg all'assalto di Kvaratskhelia, pronta offerta 80 milioni

Dialogo costante e accelerazione significativa in corso, già entro stasera un contatto molto importante tra i due club. Il Napoli prende atto del mancato rinnovo di contratto ma non farà sconti e soprattutto non vuole un altro caso Osimhen. (Napoli Magazine)

"La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli. Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, soffermandosi sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia si trasferisca al Paris Saint-Germain già nel corso di questo mese di gennaio, ha raccontato anche le ultime sull'ipotesi Milan Skriniar nell'affare: (Tutto Napoli)

mesi non è più stato il cuore della fantasia di una squadra che classifica e l'esplosione di David Neres. (Tuttosport)