Luca Barbareschi: "Ballo con le costole rotte per pagare gli stipendi di chi lavora all'Eliseo"

Luca Barbareschi: Ballo con le costole rotte per pagare gli stipendi di chi lavora all'Eliseo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

"Io sono un privato cittadino, con un busto, cinque costole rotte. La sera ballo, sapete perché? Perché così pago gli stipendi di 60 persone che lavorano qui dentro. Questa è la verità": così Luca Barbareschi, apprezzatissimo concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle, ha commentato la situazione del teatro Eliseo di Roma di cui è proprietario e direttore artistico. Questo teatro "lo mantengo da solo, i miei corrispondenti prendono 11 milioni, 19 milioni, sta per chiudere" ha aggiunto l'attore e produttore parlando a margine dell'assemblea di Confesercenti (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Barbareschi, a margine dell'assemblea di Confesercenti a Roma, spiega di essersi rivolto al Capo dello Stato per cercare di salvarlo dalla chiusura. E parla di «boicottaggio istituzionale», verso un palcoscenico che ha fatto «la storia del teatro italiano», e anche la «storia di Roma», ma il cui destino è lasciato solo nelle sue mani - rimarca più volte - come «privato cittadino» che cerca di tenerlo in vita «contro il volere dello Stato». (Corriere Roma)

E poi ha spiegato: “Lo mantengo da solo, i miei corrispettivi prendono 11 milioni, 19 milioni, sta per chiudere, non è possibile che non ci sia nessuna attenzione per il primo teatro di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Barbareschi: "Vado a Ballando con le stelle con costole rotte per pagare stipendi Eliseo"

Lo afferma Luca Barbareschi, apprezzatissimo concorrente dell'edizione 2024 di 'Ballando con le Stelle', parlando a margine di un evento che si svolge al teatro Eliseo, di cui è proprietario. ''Io sono un privato cittadino, con un busto, 5 costole rotte, la sera ballo, sapete perché? Perché così pago gli stipendi di 60 persone che lavorano qui dentro. (Adnkronos)