Luca Barbareschi e l'appello per salvare il Teatro Eliseo: «Ho chiesto aiuto a Mattarella»

Luca Barbareschi e l'appello per salvare il Teatro Eliseo: «Ho chiesto aiuto a Mattarella»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

«Ho chiesto al presidente Sergio Mattarella di darci una mano. Qualcuno deve salvare il Teatro Eliseo». Luca Barbareschi, a margine dell'assemblea di Confesercenti a Roma, spiega di essersi rivolto al Capo dello Stato per cercare di salvarlo dalla chiusura. E parla di «boicottaggio istituzionale», verso un palcoscenico che ha fatto «la storia del teatro italiano», e anche la «storia di Roma», ma il cui destino è lasciato solo nelle sue mani - rimarca più volte - come «privato cittadino» che cerca di tenerlo in vita «contro il volere dello Stato». (Corriere Roma)

Su altri giornali

Luca Barbareschi proprietario del Teatro Eliseo a margine dell’Assemblea 2024 di Confesercenti ha tracciato un bilancio della sua attività e di quelle del teatro: “Io purtroppo sono un privato cittadino, con un busto, 5 vertebre rotte, ballo, sapete perché alla sera? Perché così pago gli stipendi di 60 persone che lavorano qui dentro, questa è la verità” (Il Fatto Quotidiano)

Lo afferma Luca Barbareschi, apprezzatissimo concorrente dell'edizione 2024 di 'Ballando con le Stelle', parlando a margine di un evento che si svolge al teatro Eliseo, di cui è proprietario. Questa è la verità''. (Adnkronos)

Luca Barbareschi: "Ballo con le costole rotte per pagare gli stipendi di chi lavora all'Eliseo"

"Io sono un privato cittadino, con un busto, cinque costole rotte. La sera ballo, sapete perché? Perché così pago gli stipendi di 60 persone che lavorano qui dentro. (Today.it)