NAPOLI, Vittoria per 3-1 contro il Como nell'anticipo

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Questo Napoli è nettamente più simile a quello di Bianchi che non a quello di Spalletti. Una menzione sempre per Politano, perché il Napoli difende a cinque Il Napoli è solido. Solidissimo. Vince ancora e resta in testa alla classifica. (IlNapolista)

Matteo Pifferi Redattore 4 ottobre - 20:27 Il Napoli soffre un tempo ma poi vince 3-1 contro il Como nell'anticipo della settima giornata di Serie A. Dopo neanche 30 secondi, la squadra di Conte passa in vantaggio grazie a McTominay su assist di Lukaku ma il Como reagisce, colpisce un palo con Nico Paz e trova il pareggio al 43' con un bel diagonale di Strefezza. (fcinter1908)

Sì è appena concluso il primo tempo della sfida Napoli-Como con il punteggio di 1-1. (Tutto Juve)

Cerchione: “Fabregas inveisce contro Kvaratskhelia, Feliciani perde il controllo della gara. Dov’era il rosso?”

PARI E PRIMATO – Napoli-Como 3-1 nella partita della sesta giornata di Serie A. Per sbloccare il match è bastato meno di un minuto alla squadra di Antonio Conte. Dopo soli 26 secondi dal fischio d’inizio dell’arbitro, infatti, McTominay trova la rete del vantaggio con un destro che sfiora il palo. (Inter-News)

Lukaku ha vissuto contro il Como un’altra serata da protagonista: i suoi numeri di inizio stagione parlando di un vero trascinatore. Un successo importante perché ottenuto contro un avversario in salute che, anche al Maradona, nonostante la sconfitta ha fatto vedere cose molto interessanti, un successo nel nome di Romelu Lukaku. (Goal Italia)

Il giornalista denuncia l’arbitraggio di Feliciani e analizza la prestazione del Napoli nella sfida con il Como. (Napolipiu.com)