Tornato a casa italiano ferito da squalo a Marsa Alam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tornato a casa, nella sua Soncino in provincia di Cremona, Peppino Fappani, il 69enne odontotecnico ferito nell'attacco dello squalo, avvenuto lo scorso 29 dicembre in Egitto, costato la vita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Monterotondo, cittadina alle porte della Capitale, la notizia è arrivata come una valanga. «Era il viaggio che aveva sempre sognato, appassionato di sub e degli stupendi fondali del Mar Rosso. (ilmessaggero.it)
Facevano il bagno «in acque profonde e al di fuori della zona di balneazione»; così il ministero dell’Ambiente egiziano, ha commentato la vacanza trasformata in tragedia avvenuta domenica mattina, tra le splendide spiagge e la barriera corallina di Marsa Alam, sul Mar Rosso - che divide l’Africa nord-orientale dalla penisola araba sud-occidentale – e che è costata la vita al 48enne Gianluca Di Gioia, romano residente in Francia, aggredito da uno squalo mentre faceva snorkeling. (Avvenire)
Nelle immagini Rai le operazioni di salvataggio nelle acque al largo di Marsa Alam di Giuseppe Fappani, il 69enne che ha cercato di salvare Gianluca Di Gioia, morto in seguito all'attacco di uno squalo (la Repubblica)
La terribile morte di Gianluca Di Gioia, italiano di 48 anni attaccato da uno squalo nelle acque di Marsa Alam (Egitto), ha lasciato a dir poco sconcertati. (il Giornale)
Le immagini della TgR Rai mostrano le operazioni di soccorso al largo di Marsa Alam - in Egitto - per salvare Giuseppe Fappani, il 69enne di Cremona che ha provato a salvare Gianluca Di Gioia, il 48enne di Roma morto nell'attacco di uno squalo (Corriere TV)
BOLOGNA – “Sicuramente mio padre non si è buttato dal pontile per distrarre lo squalo, in quanto non lo aveva proprio visto“. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)