Roma-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: ‘mezza’ sorpresa – CdS

Roma-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: ‘mezza’ sorpresa – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma-Inter si avvicina. La partita dell’Olimpico si giocherà tra due giorni. Simone Inzaghi sta ragionando sull’undici da schierare. La probabile formazione dell’Inter. ANTIVIGILIA – Meno due e sarà Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. I nerazzurri, dopo tre vittorie di fila prima della sosta, vanno a caccia di continuità puntando al poker di successi. grattacapo per la squadra di Simone Inzaghi, che perde Piotr Zielinski. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo" (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni" , dice Fernando Orsi . (LAROMA24)

Infortunati: Barba, Cerri Squalificati: – (Europa Calcio)

Pruzzo su Roma-Inter: "Nerazzurri favoriti, ma sono già stati fermati in questa stagione"

BEI RICORDI – “Achraf, noi non ti abbiamo visto. Ti abbiamo vissuto“. Questo un po’ il pensiero in generale che resta nella mente di tutti i tifosi dell’Inter, che hanno potuto ammirare Achraf Hakimi in maglia nerazzurra soltanto per una stagione – quella 2020-2021 culminata con la vittoria del diciannovesimo scudetto – senza mai vederlo però dal vivo, a causa delle restrizioni del periodo della pandemia di COVID-19. (Inter-News)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino, l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, prova a inquadrare il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter: “La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere vista la situazione. (Fcinternews.it)