Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

Presentato ieri il calendario della nuova stagione di Serie B. Il Frosinone farà il suo esordio in casa con la Sampdoria nel weekend del 17-18 agosto (da valutare ancora orario e data sicura della partita). Il DS Angelozzi intanto è a lavoro sul fronte calciomercato. Come ribadito più volte sia da Stirpe che dallo stesso direttore sportivo, il Frosinone non ha fretta di muoversi, forte di una base già solida ma che ovviamente ha bisogno di diversi ritocchi. (Today.it)

Su altre testate

Serie B – Come avevamo anticipato sul nostro quotidiano, il giocatore Giorgio Cittadini è arrivato in giallazzurro. (Frosinone News)

Ora Brescianini dovrebbe fare il viaggio inverso per una cifra intorno ai 10 milioni di euro... Notizia di un accordo imminente tra le due società che avevamo dato già qualche giorno fa. (Today.it)

– L’Atalanta, in attesa di chiudere per Marco Brescianini dal Frosinone, ha ufficializzato il passaggio in prestito annuale ai ciociari del 22enne difensore centrale bresciano Giorgio Cittadini, corazziere di belle speranze ancora non esploso. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, sirene inglesi per Milenkovic. Lecce, Pongračić può svolgere le visite mediche con il Rennes. Atalanta, Cittadini in prestito al Frosinone. Juve, idea Conceiçao. Napoli, si punta Greenwood

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini, 22enne difensore centrale ch (TUTTO mercato WEB)

foto di Frosinone Calcio (Tuttofrosinone)

19:20 - Il Nottingham Forest forte su Nikola Milenkovic. Il club inglese è alla ricerca di un difensore per la prossima stagione e ha individuato nel centrale serbo uno dei suoi primi obiettivi. foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)