Lazio, contro il Monza occhio ai cartellini: un calciatore a rischio per il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima la gara contro il Monza e poi la terza sosta per le nazionali. La Lazio di Baroni vuole chiudere al meglio questo secondo mini-ciclo di gare e vuole farlo conquistando tre punti che sarebbero... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I tifosi della Lazio non hanno alcuna intenzione di mollare la squadra, in casa ed in trasferta, rispondono presenti. Questa sera per la gara contro il Porto saranno presenti circa 31mila spettatori, numeri non esaltanti e distanti da quelli del campionato, ma comunque discreti per una gara della prima fase di Europa League. (Lazio News 24)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Monza e Lazio, in programma domenica 10 novembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Monza-Lazio. (Fantacalcio ®)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Lalaziosiamonoi.it Domani (venerdì) sarà già antivigilia con la consueta seduta di scarico a Formello. (La Lazio Siamo Noi)
La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Monza e Lazio. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)
Per l’undici di Alessandro Nesta il bilancio è positivo sul piano delle prestazioni ma negativo su quello dei risultati: zero punti raccolti e tantissime polemiche per i gravi errori arbitrali ai danni di Pessina e compagni. (MBNews)