Imbroglia e D’Amico a Stile TV sulla Nazionale, su Lucca, il Napoli ed altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonino Imbroglia, ex agente di Lorenzo Lucca “Lucca sta facendo bene, ha una crescita costante anno dopo anno. Il suo percorso è ben articolato e ben tacciato, come previsto siamo già in doppia cifra. Per lui tutto bene, per la Nazionale un po’ meno. Va inserito con gradualità, davanti stavano facendo bene, ma devo confessare che ieri sul 2-0 ho spento la TV perchè al di là del calcio della Germania che nel primo tempo è stato energico e si immaginava che non potesse durare, ma i due gol incassati dall’Italia sono da fantascienza in negativo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
I due hanno postato delle foto insieme scrivendo "l'amore è nell'aria" e chiedendo di rispettare la loro privacy (LAPRESSE)
Chi è Vanessa Trump Il post e le foto insieme (Virgilio Notizie)
«L’amore è nell’aria e la vita è migliore con te al mio fianco» ha scritto Woods, rompendo il suo proverbiale riserbo e chiedendo ai 6,4 milioni di follower di rispettare la privacy delle persone care coinvolte. (Io Donna)
Tiger Woods ufficializza la relazione con Vanessa Trump, ex nuora del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (Virgilio)
Intervenuto nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” condotta da Raffaele Auriemma su Stile TV, Antonino Imbroglia, ex agente di Lorenzo Lucca, ha analizzato il momento dell’attaccante dell’Udinese e il contesto generale del calcio italiano. (Napolipiu.com)
Tiger Woods conferma la sua relazione con Vanessa Trump, ex moglie del figlio del presidente americano Donald Jr. «L'amore è nell'aria e la vita è migliore con te al mio fianco! Non vediamo l'ora di intraprendere il nostro viaggio nella vita insieme», ha scritto il campione statunitense di golf sui suoi social. (L'Unione Sarda.it)