Sissi, sceneggiata in cui la storia è un optional

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Preceduto da gran strombazzìo di anteprime, il 28, Canale5 ha mandato in onda le prime due puntate del super-sceneggiato tedesco Sissi.

Francesco Giuseppe vide suo fratello Massimiliano fucilato in Messico da massoni foraggiati dagli Usa.

In effetti, la vita privata di Francesco Giuseppe fu quanto mai disgraziata, ma proprio perché aveva sposato Sissi, anziché la di lei sorella cui era pure stato promesso. (La Nuova Bussola Quotidiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia d’amore tra Sissi e Franz ha fatto innamorare generazioni intere di fan e così è anche questa volta Dominique Devenport e Jannik Schumann: chi sono i due protagonisti della serie evento di Canale 5, Sissi? (FilmPost.it)

Sissi serie tv quando in onda: programmazione. Quando va in onda la serie tv Sissi su Canale 5? Ecco di seguito la programmazione completa della serie tv Sissi su Canale 5 (RagusaNews)

Elisabetta di Baviera, chi erano i suoi fratelli e sorelle? Sorella di Sissi. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

Alcune scene della prima puntata della serie tv hanno lasciato di stucco gli spettatori, che non si sono risparmiati dal condividere la loro opinione ad esempio su Twitter. Ecco cosa accadrà. Gli attori protagonisti sono Dominique Devenport e Jannik Schumann e l’attesa su questa miniserie era molto alta. (Yahoo Notizie)

Sofia, Ludovica, la madre di Sissi ed Elena, avevano dunque organizzato un incontro in occasione del compleanno di Franz. Storia di Sissi Imperatrice. La serie tv Sissi del 2021 in onda su Canale 5 ha rinnovato l’interesse per la vera storia di Sissi e Franz. (TVSerial.it)

Contemporaneamente a una crisi politica del 1859-60, poi, si sviluppò anche una crisi privata della coppia imperiale, dovuta a notizie riguardanti le infedeltà di Francesco Giuseppe La serie va in onda in esclusiva assoluta su Canale 5, da martedì 28 dicembre, in prima serata, con tre appuntamenti settimanali. (Gingergeneration.it)